MILANO HP RICEVUTO AL CONI LOMBARDIA

Giovedì 30 settembre la delegazione di Milano Hockey Prato composta dal Presidente Federica Gerosa, capitano Giulia Ollino e dalle giocatrici Veronica Marroccoli e Marta Sponta, è stata ricevuta al Palazzo del CONI di via Piranesi, dove il Presidente Marco Riva ha fatto i migliori auspici per la stagione agonistica alle porte.

Con lui, a fare gli onori di casa, la Delegata Provinciale Claudia Giordani e il Vice Presidente Vicario Claudio Pedrazzini.

Il Capitano Giulia Ollino consegna la maglia al Presidente Marco Riva

Queste le parole di Marco Riva: ” Sono molto felice per questa stagione che sta iniziando e di questa squadra che terrà alto l’onore della nostra Regione. Una società fatta di persone competenti animate da una grandissima passione. Con Federica c’è un bellissimo rapporto, di totale sintonia e condivisione di obiettivi e valori legati al mondo dello sport. Due gli aspetti che amo sottolineare, la visione del futuro mondo sportivo e il coraggio dimostrato nelle scelte fin qui fatte. A Milano HP il mio più sentito augurio e  mi raccomando tenete alto l’onore della nostra Regione.”

Buy now
error: Content is protected !!
X