Mercoledì 13 marzo, SSD TeamSport in collaborazione con Mobilissimo organizza un incontro con l’ex calciatrice e attuale commentatrice sportiva Katia Serra.
Partendo dal suo libro “Una Vita in Fuorigioco – Cronache dal Mondo che Tutti Pensano di Conoscere“, Katia ci racconterà della sua carriera da atleta e da professionista del settore.
In questa serata speciale Mobilissimo aprirà le porte del suo show-room per accogliere le ragazze della nostra scuola calcio femminile e tutte le persone che vorranno partecipare all’incontro.
La serata sarà dedicata alla presentazione di questo libro straordinario, che narra l’esperienza di Katia Serra nel suo impegno incessante per far emergere il calcio femminile dall’ombra di quello maschile. Una lunga e coraggiosa battaglia quotidiana che ha portato a raggiungere traguardi apparentemente impossibili e impensabili.
Unisciti a noi per una serata emozionante, all’insegna della passione per lo sport e della condivisione di storie di successo.
Per partecipare all’evento è obbligatorio registrarsi cliccando qui.
Vi aspettiamo da Mobilissimo!
Katia Serra, una combattente contro gli stereotipi di genere, ha segnato la sua carriera come calciatrice vincente dal 1986 al 2010, conquistando uno scudetto e vari titoli e indossando la maglia azzurra. Successivamente, ha rivoluzionato il calcio femminile come responsabile sindacale dell’Aic. La sua impresa culmina nell’essere la prima donna a commentare per la Rai la finale degli europei di calcio del 2021. Allo stesso tempo, Katia è docente all’Università San Raffaele di Roma, dove insegna “Modelli di gestione del calcio femminile”. Nel suo libro “Una Vita in Fuorigioco“, ripercorre la sua straordinaria carriera e le sfide affrontate, dalla gioventù nel cortile di casa al trionfo a Wembley e alle lotte sindacali per i diritti delle calciatrici.