Venire ad allenamento/partita solo se non si ha febbre/sintomi
Ingresso campo sportivo: dal parcheggio interno troverete segnaletica “Milano HP”- “TeamSport” che vi guiderà al punto accoglienza per espletare i protocolli di sicurezza.
Uscita campo sportivo: cancello grande lato vigili
Al centro sportivo potranno accedere solo gli atleti e lo staff, i genitori non potranno sostare all’interno dell’impianto durante allenamenti e gare.
Chiediamo la presenza di 2 dirigenti ad ogni allenamento per aiutare nelle procedure di ingresso e controllo dell’uso dello spogliatoio
Ad ogni ingresso all’impianto sportivo:
Igienizzazione mani
Misurazione temperatura (ingresso non consentito con temperatura superiore a 37.3)
Compilare il modulo di autocertificazione Covid sul sito
Mantenere sempre la mascherina e la distanza di sicurezza negli spazi comuni
Mantenere sempre la distanza di almeno un metro dal compagno anche durante gli allenamenti sul campo, salvo quando impegnati in partita
La mascherina si potrà togliere solo entrati sul campo di gioco. Necessario mantenerla anche in panchina
Non è possibile abbracciarsi dopo esultanza per un goal segnato
Arrivare al campo già cambiati e solo dopo, A TURNO, utilizzare gli spogliatoi qualora sia necessario per cambiarsi. NO USO DOCCE.
Lo spogliatoio sarà utilizzabile solo per cambiarsi a fine allenamento, massimo 6 atleti in contemporanea. Saranno gli allenatori a gestire la fine degli allenamenti per garantire la corretta rotazione dei turni spogliatoio. I nostri spogliatoi sono il N° 1 e il N° 7
Lo spogliatoio NON potrà essere usato in caso di ZONA ARANCIONE.
Indossare materiale sportivo idoneo alle condizioni meteo, portare sempre il k-way e indossare uno scaldacollo cosi da avere naso e bocca riparati quanto più possibile durante l’attività.
Il proprio materiale va lasciato a bordo campo facendo attenzione a mantenere sempre 2 metri di distanza tra gli zaini, che dovranno essere riposti chiusi e con tutti gli indumenti e gli oggetti all’interno. Nulla può essere lasciato in giro.
In caso di mal tempo il materiale potrà essere lasciato dentro lo spogliatoio purché tutto chiuso nelle borse. Nessun indumento può essere lasciato appeso.
Portare ad ogni allenamento e partita.
Borraccia personale
Pettorina personale
Bastone Personale
Pantaloncino e Calzettone personale
Cambio in caso di pioggia
Gli ambienti comuni vengono sanificati dopo l’utilizzo di ogni gruppo (dopo ogni turno)
Gli attrezzi sportivi necessari all’allenamento sono dedicati a ciascuna singola squadra che utilizza l’impianto. Vengono sanificati alla fine di ogni utilizzo
In caso di sospetti sintomi COVID durante allenamento/partite, il soggetto deve informare il tecnico e il responsabile. L’attività viene sospesa e la persona – in conformità con il normale protocollo – prende le proprie cose e viene portata in spogliatoio/infermeria fino all’arrivo dei genitori. Il giorno dopo il soggetto informa l’ASL e il proprio medico di base, mentre il Presidente terrà informate le persone venute in contatto con il soggetto sintomatico. Qualora il soggetto che presenta i sintomi sia invece impossibilitato a lasciare da solo l’impianto, verrà messo in isolamento fino all’arrivo dei soccorsi.
IN CASO DI ATLETA CON SINTOMI:
Gli allenamenti delle squadre entrante in contatto con il soggetto sintomatico saranno SOSPESI fino a quando non si avrà l’esito NEGATIVO da parte dell’atleta sintomatico. In caso di positività del soggetto è prevista la quarantena precauzionale prevista da legge.
Per questo motivo abbiamo attivato un canale diretto con il Centro Medico MEDEOR per garantire a tutti i nostri tesserati un punto medico di riferimento e immediato in cui poter effettuare il tampone in caso di emergenza.