Arrivare al campo nell’arco dei 15 minuti precedenti l’inizio dell’attività con la mascherina indossata, abbigliamento idoneo, kit personale e proprio bastone.
Non è possibile portare altri oggetti o materiale all'infuori di quello fornito dalla società. Vietato introdurre anche cibo.
Seguire le indicazioni del «percorso atleta» e recarsi presso il triage di accoglienza dove verrà misurata la temperatura e annotato su apposito modulo la presenza. In caso di coda posizionarsi nell’area di attesa.
In caso di temperatura minore di 37,5°, seguire il percorso per accedere al campo, uno alla volta. L’allenatore indicherà la zona in cui posizionarsi.
Lasciare la propria sacchetta accanto alla recinzione all’interno di un cerchio o area delimitata da cinesini, nei pressi della zona indicata dall'istruttore.
A questo punto togliere la mascherina, riporla nell'apposita busta, igienizzarsi le mani, prendere il materiale necessario e entrare nel proprio quadrato.
Per arrivare al proprio quadrato seguire i corridoi, non attraversare le zone in cui sono presenti gli attrezzi per gli esercizi
Svolgerà le attività senza mai toccare con le mani i materiali posti a terra e/o la pallina da hockey.
Bere solo dalla propria borraccia.
Durante l’attività usare il bastone personale e la propria attrezzatura (parastinchi, palloni, paradenti) igienizzandoli alla fine di ogni allenamento. Non scambiare materiali con altri compagni.
Non toccarsi bocca, occhi e naso con le mani. Starnutire o tossire nella piega interna del braccio.
Alla fine dell’attività attendere la chiamata dell’istruttore per recuperare la propria sacchetta, indossare la mascherina, igienizzarsi le mani e uscire dal campo uno alla volta.
Qualora il proprio genitore non fosse ancora arrivato aspettarlo nell’apposita « zona di attesa».
Se durante l’allenamento l’atleta presenta sintomi verrà subito portato fuori dal campo e accompagnato dal genitore. Qualora non fosse presente verrà portato in infermeria in attesa che arrivi il genitore. Verrà annotato sul modulo presenze giornaliere l’accaduto.
Durante l’ingresso e l’uscita bisogna sempre mantenere la distanza di sicurezza di almeno 2 mt.